Se stai riscontrando un problema di connessione del tuo spazzolino elettrico Oral-B all'app, potresti dover aggiornare l'app Oral-B all'ultima versione. Puoi aggiornarla manualmente alla versione 8.x andando su Google Play Store o sull'iOS App Store.
Segui i seguenti passaggi per riconnettere manualmente o aggiungere il tuo nuovo spazzolino elettrico Oral-B all'ultima app Oral-B:
"1. Apri l'app Oral-B e vai alla schermata ""ALTRO"" 2. Dal menu seleziona l'opzione ""IL TUO SPAZZOLINO"" 3. Tocca ""COLLEGA IL NUOVO SPAZZOLINO"" nella parte inferiore della schermata 4. Seleziona “SI” quando viene richiesto di connettere il tuo spazzolino 5. Tocca ""INIZIA"" sulla schermata iniziale 6. Premi il pulsante di accensione sullo spazzolino elettrico dopo aver attivato il Bluetooth 7. L'app ti informerà quando lo spazzolino elettrico sarà rilevato 8. Puoi spegnere lo spazzolino elettrico dopo aver completato la connessione all'app"
Se hai ancora problemi di connettività, contatta l'assistenza clienti al numero 08007311792 per ricevere ulteriore supporto.