I nostri Oral-B Vitality (Type 3709), Oral-B PRO 500 (anch'esso Type 3709), Oral-B PRO 1000 (Type 3756, ma il modello con una sola modalità di spazzolamento), e tutti gli spazzolini Oral-B con il pulsante "modalità" si accendono premendo il pulsante on/off una sola volta e si spengono premendo di nuovo.
Tutti i nostri altri Oral-B spazzolini privi del pulsante "modalità" funzionano come segue: premendo ripetutamente il pulsante on/off quando lo spazzolino è acceso, si passa da una modalità di spazzolamento all'altra; tenendo premuto il pulsante on/off lo spazzolino si spegne.
Talvolta è possibile che intorno al pulsante on/off si depositi del dentifricio, causando un malfunzionamento o una certa difficoltà a premere. Consigliamo di risciacquare bene lo spazzolino sotto l'acqua calda per almeno dieci secondi, pulendo così i residui di dentifricio. Per evitare che ciò avvenga di nuovo in futuro, suggeriamo di pulire sempre accuratamente il manico e la testina sostituibile dopo ogni uso: dopo averla rimossa, risciacquare con cura entrambe le parti individualmente, asciugarle con un asciugamano o un panno, quindi riposizionare la testina.
Se questi accorgimenti non sono efficaci, e hai ancora lo scontrino dello spazzolino (non precedente a due anni), hai la possibilità di usare la garanzia di due anni Oral-B per riparare lo spazzolino. Per farlo, puoi rivolgerti al nostro Servizio di riparazione online. Potrai inserire i tuoi dati e le informazioni relative allo spazzolino per prenotare un intervento di manutenzione. Ti invieremo un'etichetta di spedizione prepagata e precompilata con l'indirizzo, oltre a un numero di tracciamento per monitorare lo stato della tua riparazione.
Se possiedi lo spazzolino da oltre due anni, questo non sarà più coperto dalla garanzia. Tuttavia, puoi ricevere assistenza da uno dei nostri Centri di servizio.