PERCHÉ SCEGLIERE - COLLUTORIO ORAL-B

Il miglior collutorio senza alcol per te

La tua routine quotidiana di igiene orale deve prevedere almeno la pulizia dei denti due volte al giorno e l’uso del filo interdentale una volta al giorno. Tuttavia, puoi anche aggiungere l’uso del collutorio per avere un alito ancora più fresco e una bocca più pulita. Un collutorio senza alcol è in grado di offrire molti vantaggio alla tua igiene orale senza la sensazione di bruciore causata dall’alcol e il tutto mentre ti aiuta a ottenere una pulizia che dura più a lungo.

Perché usare un collutorio senza alcol?

Il collutorio senza alcol può aiutati a eliminare in maniera delicata le particelle di cibo e i residui. Inoltre, un collutorio senza alcol può offrire dei vantaggi in termini di produzione di saliva. dal momento che è risaputo che l’alcol rende la bocca secca. Se hai la bocca secca, sei più soggetto all’alito cattivo dal momento che i batteri* tendono a proliferare in un ambiente più asciutto!

Il nostro miglior collutorio sbiancante senza alcol per te

Se stai cercando un collutorio che ti aiuti a rinfrescare l’alito e a sbiancare i denti, valuta questo collutorio senza alcol di Oral-B, Oral-B 3D White Luxe Perfection. Se associato a una pulizia dei denti due volte al giorno, il collutorio ti aiuta a proteggerti dalle macchie future e sbianca i denti rimuovendo le macchie superficiali.

Il nostro miglior collutorio senza alcol per denti e gengive più forti

Se sei alla ricerca di un collutorio senza alcol che rafforzi lo smalto, ossia lo strato più esterno dei denti, e preservi la salute delle gengive, prova a usare una delle opzioni seguenti di Oral-B:

Il nostro miglior collutorio senza alcol per un alito fresco per te

L’alito cattivo, o alitosi, può avere un impatto sulla tua salute orale e sulla tua fiducia di te. Completa la tua routine di igiene orale con un collutorio senza alcol che ti aiuta a rinfrescare l’alito e ad avere sempre una sensazione di pulito in bocca:

Trova il collutorio Oral-B senza alcol migliore per le tue esigenze

Fonti:

https://www.ada.org/en/member-center/oral-health-topics/mouthrinse#:~:text=Antimicrobials%20in%20mouthwash%20formulations%20include,ketone%2C%20terpene%2C%20and%20ionone.

https://www.dentalcareplus.com/media/50441/health-connection-mouthwash.pdf